Reclamo N° 118475

Nicolò
11 Settembre 2018
Ho disdetto Sky intorno a febbraio. In data 25/05 ho ricevuto una proposta di riattivazione per l'abbonamento sky via telefono. La proposta era un mese gratis del mio vecchio abbonamento e successivamente l'abbonamento NON si riattivava ma era automaticamente cessato, dovevo solamente tornare a consegnare il decoder. Accetta la proposta l'abbonamento si è però riattivato, e me ne sono accorto dagli addebiti in bolletta a luglio. Chiamando il servizio clienti è stata aperta la segnalazione per il riascolto del vocal order con garanzia che avrei ricevuto risposta in 5-7 giorni e immediatamente dopo ho disdetto l'abbonamento nuovamente, pagando 90€ di chiusura anticipato che si è attivata a fine agosto. A inizio settembre la mia segnalazione non era stata nemmeno presa in carico, mentre da oggi 11/09 ho saputo che è stata presa in carico ma non sono in grado di recuperare il vocal order perchè 'storicizzato'. Tutto quello che l'operatore mi ha saputo dire è stato di aprire una nuova segnalazione via PEC. Che tempi per legge ci sono per il riascolto degli ordini vocali?
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