Reclamo N° 249849

Giovanni
03 Novembre 2021
Ho fatto disdetta SKY a Luglio 2020 perchè avevo un contratto multivisio , cioè con due decoder , mi chiamano e rifaccio un contratto con singolo decoder . Pago la prima fattura regolarmente , alla seconda non mi avvedo che il prezzo era cambiato e che mi avevano rimesso il secondo decoder , dopo aver pagato pagato chiamo sky per delucidazioni in merito , ma nessuno sa cosa sia potuto succedere . Da allora io non ho pagato e faccio disdetta telefonica , le bollette continuano ad arrivare , chiamo e mi fanno presente che verbalmente non puo' essere fatta la disdetta , allora a febbraio mando una PEC , ancora arrivano bollette ,faccio presente che ho consegnato il decoder in un centro SKY i primi di Marzo , è ancora lì perchè il mio contratto risulta a tutt'oggi ancora attivo . Adesso mi telefona una fantomatica persona che mi chiede 800 euro per abbonamento in atto . Premetto che 20 giorni fa ho contattato SKY e mi avevano assicurato che avrebbero rifatto i conteggi .
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239