Reclamo N° 133243

Dario
19 Dicembre 2018
Ho fatto una disdetta a sky dopo 7 anni di contratto con legge Bersani tramite raccomandata con ricevuta di ritorno , sky ha ricevuto la disdetta il 04/06/2018 e mi hanno chiuso il contratto il 04/07/2018 , ho pagato tutto fino al 30/06/2018 ,ad agosto mi è arrivata la fattura di luglio che invece di comprendere i 4 giorni di contratto attivo e l'importo di chiusura contratto comprendeva l'intero mese di luglio di cui io non ho fruito. Li ho contattati ad agosto (ho copia della chat con l'assistenza) in cui ammettono l'errore di fatturazione e mi dicono che devono rettificare la fattura e reinviarmela. Mai accaduto, ieri mi contatta un azienda di recupero crediti che mi intima a pagare questa fattura entro 10 giorni per non incorrere in azioni legali.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239