Reclamo N° 125892
Andrea
23 Ottobre 2018
Ho già inviato reclamo a sky, a mezzo posta, e la ricevuta della raccomandata mi è arrivata a metà luglio. Ma zero risposte da Sky.
I problemi con loro sono stati molteplici:
dopo pochi mesi non funzionava più nulla e ho dovuto pagare 70 euro per l'uscita del tecnico, lo stesso che aveva montato (male) l'impianto pochi mesi prima.
Il contratto doveva durare 18mesi secondo accordi ma a quanto pare poi mi han fatto firmare un contratto di 12...
Concluso il contratto, mi hanno chiamato 1000 volte e non c'è stato verso di farli smettere.
Ho chiesto la cancellazione dei dati personali e dopo la loro conferma han continuato a chiamarmi.
Voglio una risposta da loro, specialmente per quanto riguarda i miei dati personali.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18