Reclamo N° 125892

Andrea
23 Ottobre 2018
Ho già inviato reclamo a sky, a mezzo posta, e la ricevuta della raccomandata mi è arrivata a metà luglio. Ma zero risposte da Sky. I problemi con loro sono stati molteplici: dopo pochi mesi non funzionava più nulla e ho dovuto pagare 70 euro per l'uscita del tecnico, lo stesso che aveva montato (male) l'impianto pochi mesi prima. Il contratto doveva durare 18mesi secondo accordi ma a quanto pare poi mi han fatto firmare un contratto di 12... Concluso il contratto, mi hanno chiamato 1000 volte e non c'è stato verso di farli smettere. Ho chiesto la cancellazione dei dati personali e dopo la loro conferma han continuato a chiamarmi. Voglio una risposta da loro, specialmente per quanto riguarda i miei dati personali.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239