Reclamo N° 119629
Federico
17 Settembre 2018
Ho installato l'impianto il 31 luglio, sono passati un mese e mezzo e più d'una volta in questo periodo, quando piove o tira vento, il segnale è assente per tutta la durata dell'evento atmosferico. Ho contattato il servizio clienti, il quale mi ha fatto contattare da un tecnico, dicendomi che avrei dovuto pagare per il suo intevento e che comunque è normale che in tale situazione di maltempo non ci sia segnale. Normale??? passiamo oltre, ricontatto il servizio clienti mi dice di mandare una mail a: [email protected], la quale fornisce assistenza per altri servizi. Rcontatto il servizio clienti il quale mi dice che devo pagare per l'intervento del tecnico, circa 70€ dopo averne pagati 129€ per l'installazione, cioè mi è stato installato male l'impianto e devo pagare per rimediare ad un loro lavoro eseguito male. Ho richiesto l'intervento del tecnico gratuito, mi è stato negato dicendo che se c'è maltempo non è colpa di sky, quindi sarebbe la mia. Vorrei solo avere l'intervento gratuito di un tecnico sky per rimediare ad una installazione superficiale sempre esegutia da sky.
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