Luciano
20 Novembre 2019
Ho rinnovato con Sky un abbonamento dello scorso anno per un pacchetto sky sport calcio + calcio il giorno 8/10/2019 (ultimo giorno della proroga al contratto dello scorso anno. Mi fu formulata in quella data la possibilità di rinnovare per 1 anno l'abbonamento al prezzo di €. 20 al mese con un importo di €. 9,90 alla prima fattura. Tra le motivazioni del distacco richiesto avevo addotto che non potevo avere decoder sky Q per centralina non trovata e un cavo che non arrivava al mio televisore. Ho avuto la promessa orale che mi sarebbe stato inviato gratuitamente un tecnici per quel problema e che i giorni successivi avrei ricevuto il contratto da restituire firmato. i giorni successivi sono giunte 2 mail una generica e una per il tecnico per un importo di 70 euro. Per telefono ho detto alla operatrice per concordare appuntamento che mi era stato proposto gratuitamente. Nei giorni successivi niente abbonamento e sky sport non funzionante. Telefonata a pagamento e ripristino. il mese successivo arriva fattura di €. 139,68 che contesto con 2 mail alla prima della quale non hanno risposto e alla seconda che mi avrebbero contattato. nessun contatto, il 28 scadenza della fattura blocco il RID bancario per quella fattura e la rimettono in pagamento il 8/11/2019 me ne accordo e faccio stornare l'addebito che ripropongono il 12/11/2019 riuscendo nel loro intento. Nel frattempo ho fatto altre 2 telefonate a pagamento (ho spesi altre 10€. per 3 telefonate e la fattura di novembre à di euro 36,60 (€. 31,20 abbonamento e €. 5,40 per acquisti altri contenuti Sky mai chiesti). Il contratto non lo ho ancora visto e ho chiesto che mi venisse mandata la registrazione (mai avvenuta) che mi è stata proposta ma CHE NON MI è STATA INVIATA.