Francesco
01 Ottobre 2024
Ho sottoscritto una promozione che include l'acquisto di uno Sky Glass da 55". Dopo una settimana circa mi contatta un operatore per concordare data e ora di consegna del televisore (circa 12 giorni dopo la sottoscrizione del contratto). Dopo che non si presentò nessun corriere chiamai il 170, l'operatrice dopo aver parlato con l'ufficio spedizioni mi disse che il corriere non aveva ricevuto nessuna comunicazione in merito alla consegna del televisore e che mi avrebbero richiamato entro 48-72 ore per concordare una nuova data di spedizione. Dopo che nessuno mi ha ricontattato per 4 giorni, richiamo il 170 per fissare un nuovo appuntamento per la consegna, dopo circa due settimane, e ancora una volta il televisore non viene consegnato. Richiamo il 170 e ancora una volta mi viene detto che al corriere non è stata inoltrata nessuna richiesta a mio nome. Dopo oltre un mese e 7 chiamate fatte al 170 con altrettante segnalazioni aperte, continua a non risultare nessuna segnalazione da parte degli operatori. Sono riuscito a reperire il numero del centro logistico che si occupa delle spedizioni ed a loro non risulta nessun ordine a mio nome. C'è anche da sottolineare che tutti gli operatori rispondevano dall'Albania e nessuno di loro a voluto fornirmi il codice di spedizione o mettermi in contatto con l'ufficio spedizioni, e alla richiesta di poter parlare con un operatore italiano alcuni di loro iniziavano ad innervosirsi. Certamente un'assistenza clienti non professionale