Reclamo N° 107958

Chris
13 Luglio 2018
Il 10 Luglio dopo l'aggiornamento non richiesto a Sky Q il collegamento ad Internet non si è più ristabilito. Ho un modem/router collegato ad impianto fibra con contratto a 100mb/s. Mac, smartphone e Playstation continuano a funzionare perfettamente mentre il decoder mi restituisce un errore 20b. Fino al 10 Luglio impianto satellitare e collegamento ethernet hanno funzionato perfettamente. Ero molto soddisfatto del servizio e per quello non ho chiesto upgrade a Sky Q. Ora, dopo ore spese al telefono con il vostro Servizio Clienti, mi ritrovo con un addebito di decine di Euro per le chiamate 199 e il problema non risolto. Il decoder è stato ovviamente revisionato da uno Sky Service che non ha riscontrato nessun problema. Ho resettato e aggiornato il decoder via satellite almeno 3 volte. Ho resettato il modem Fastweb; cambiato il cavo ethernet; ho provato a connettermi via Wi-Fi: niente. Ho chiesto l'intervento di un tecnico: - mi hanno detto che l'addebito dell'uscita è a mio carico - mi hanno detto di chiamare un tecnico Fastweb a mie spese. Sono un cliente Sky da 14 anni ma quando mi sono separato ho dovuto raddoppiare l'abbonamento a cui ora devo rinunciare perché l'azienda non vuole caricarsi 70€ di uscita di un tecnico?
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