Reclamo N° 292558

Cosimo
17 Febbraio 2023
Il 18 dicembre abbiamo sottoscritto il contratto con operatore sky per skyglass, presso il centro commerciale porte dello Ionio di Taranto. Preso appuntamento per la consegna per il 7 gennaio fascia oraria 9-13 , attendiamo invano il corriere che non si è presentato senza neanche avvisare. La settimana successiva ci contattano dandoci un appuntamento per sabato 21 gennaio 23 fascia oraria 15-18...idem non si presenta nessuno e tutto tace. Dopo qualche giorno ci contatta il call center e ci da appuntamento per il 3 febbraio 23 fascia oraria 15-18 . In questa data ci chiama il corriere alle 11,30 dicendoci che stanno venendo a consegnare in questo orario oppure dobbiamo concordare per un altro giorno. Naturalmente noi che stavamo lavorando abbiamo concordato un altro appuntamento per oggi 17-02-23 fascia oraria 15-18. Dopo 2 messaggi nei giorni precedenti che ci ricordavano l'appuntamento confermandoci la fascia oraria, stamattina alle ore 11,30 il corriere ci chiama dirci che sta arrivando per la consegna non tenendo conto minimamente della fascia oraria da noi scelta per motivi di lavoro. MA CHE SCHIFO DI SERVIZIO OFFRE SKY? , IL CENTRO LOGISTICO PER NIENTE PROFESSIONALE COME E ANCHE IL CORRIERE INCARICATO . 4 APPUNTAMENTI FISSATI E POI SALTATI CON ESTREMO MENEFREGHISMO E SCARSA PROFESSIONALITÀ. SIAMO STATI LIQUIDATI CON UN SEMPLICE MI DISPIACE... IN BASE ALLA NOSTRA ESPERIENZA SCONSIGLIAMO DI STIPULARE CONTRATTI CON QUESTI DILETTANTI!!!!
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