Reclamo N° 118754

domenico
12 Settembre 2018
Il 19 luglio c.a .telefonicamente ho sottoscritto vocalmente il contratto Sky al prezzo di 45 euro mensile premettendo all'operatore che avrei effettuato l'allaccio ai primi di settembre al ritorno dalle vacanze. Chiamo il tecnico e questi mi dice che la mia pratica è stata annullata. Oggi verso le h 13,oo chiamo il 025050 ed un operatore molto irritato mi dice che sono passati 3 mesi e secondo le regole aziendali il contratto scade.Ho precisato che a luglio fui io a segnalare il periodo di allaccio ed in risposta mi dissero che non esistevano problemi di sorta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239