Reclamo N° 253963

Ferdinando
14 Dicembre 2021
il 2/12/2021 SKY mi ha proposto un contratto per la linea internet (sky wifi) . Ho accettato ma il giorno successivo ho chiamato per annullare il contratto, sottoscritto telefonicamente, per ripensamento nei 14 giorni. Sky mi ha detto di attendere qualche giorno per poter gestire la mia richiesta. Non fidandomi di quanto detto ho scritto una PEC il giorno 4/12/2021,nella quale ribadivo la mia richiesta. Nessuna risposta scritta da parte di SKY. Allora ho iniziato a chiamare tutti i giorni per sollecitare la mia richiesta. Ogni giorno c'era un problema tecnico che impediva la chiusura del caso, fino al giorno prima della scadenza dei 14 giorni. Il giorno 13-12 mi chiamano dicendo che purtroppo ormai era troppo tardi per impedire il cambio operatore. oggi 14-12 la linea TIM è stata cessata ed è stata attivata la linea SKY. non ho ancora i conti TIM ma sicuramente dovrò pagare una penale. Secondo SKY posso recedere pagando una ulteriore penale a SKY e cercarmi un nuovo operatore. Di seguito i miei contatti sperando che TIM non blocchi la mia casella di posta elettronica attestata sui loro sistemi.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239