Reclamo N° 297308

Nicoletta
02 Maggio 2023
il 29 ero a cena non ho fatto caso a 2 o 3 email dove mi avviavano che mi avrebbero attivato TRE pacchetti...così. Quindi il primo maggio verso le 9 leggo l'email per puro caso e ho visto che mi si invitabva a associare la mia utenza Netflix, che non ho, alla mia utenza Sky. H 9.30 del 1 maggio telefono e mi dicono che c'è stato un diffuso Hackeraggio e ho 14 giorni per recedere ( devo recedere per pacchetti non richiesti). Recedo al telefono e dopo 2 h mi si avvisa che ho avuto la fortuna di avere aderito di nuovo agli stessi pacchetti. Li ho doppi dalle 9.41. Quindi seconda chiamata ad operatrice che ovvio non mi crede, ma il mio abbonamento da 24,70 è arrivato a 65 euro!! Questa mi recede prima da 2 pacchetti, Sky Bambini e Intrattenimento Plus, poi al pomeriggio mi è arrivata la disdetta di Neflix. Nel frattempo per non sbagliare ho fatto il receso tramite pec. Stamattina ho ancora i 2 pacchetti Intrattenimento Plus e Sky Bambini. Ho chiamato e forse o me ne trovo altri 2 o mi trovo alla situazione precedente. Ma oggi l'operatrice non aveva notizia degli Hackeraggi!! Primo problema dopo tanti anni di abbonamento. Ho scritto pure tramite associazione consumatori. Mah OCCHIO a questi Hackeraggi
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