Reclamo N° 326967

Pasquale
21 Aprile 2024
Il giorno 10 Aprile 2024, alle ore 16.12, ho ricevuto una telefonata dal numero 0280731119 corrispondente all'ufficio commerciale SKY, come riferito dall'operatrice in linea. La chiamata era finalizzata alla proposta di aggiungere al mio abbonamento Sky Smart il pacchetto Sport al costo di 5 euro al mese fino al 1 dicembre di quest'anno. Dopo aver richiesto conferma del servizio in questione e del relativo costo, ho accettato la proposta. A quel punto l'operatrice ha attivato la registrazione telefonica per la sottoscrizione del contratto. Durante la lettura dello stesso, la signora ha specificato ancora una volta che il pacchetto da aggiungere era SKY Sport al costo di €5 al mese. L'operazione si concludeva regolarmente. Dopo tre giorni mi è arrivata via email notifica di modifica dell'abbonamento per l'aggiunta del pacchetto citato al costo di €16 al mese anziché €5. A fronte di tale difformità, ho disdetto subito la modifica del contratto ed ho chiesto chiarimenti al servizio assistenza, non ricevendo, però, alcuna risposta esauriente, soprattutto alla reiterata richiesta da parte mia di avere copia della registrazione telefonica del contratto. Secondo voi è normale che SKY si arroghi il diritto di stipulare contratti a mezzo registrazione telefonica senza rilasciare al cliente copia della stessa ?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239