Reclamo N° 122137
Maurizio
01 Ottobre 2018
Il giorno 26 settembre alle 21:50 senza nessun preavviso e senza nessun motivo è stato sospeso il mio codice cliente SKY digitale terrestre. Ho contattato decine di volte il servizio clienti a pagamento 199100400 ricevendo solo risposte evasive dalla Romania, Bulgaria, Albania e Italia. Mi hanno solo detto di inviare nuovamente copia della carta di identità via fax oltre a confermare tutto quanto contenuto nel contratto (IBAN, indirizzo, ecc..). Cosa che ho fatto il 27/9/2018 inviando il fax ripetutamente allo 02/7610107 come indicato dal call center. Il Servizio Clienti di SKY 199100400 mi ha anche detto che è inutile che continuo a chiamare tanto loro non sanno nulla, che devo solo aspettare a tempo indeterminato. Non si riesce a sapere se se e quando il servizio sarà ripristinato e come verrò risarcito del mancato servizio dal 26/9 a tempo indeterminato.
Nessuno di SKY mi ha mai contattato via email, cellulare per dirmi qualcosa, nè per avvisarmi che stavano per sospendere il servizio nè a sospensione avvenuta. Sono nel buio più totale. Grazie.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18