Reclamo N° 123753
Natasa
10 Ottobre 2018
Il mio problema con Sky è cominciato in data 04 settembre, da quando hanno effettuato un upgrade del software del decoder in Sky Q. Ho seguito tutte le istruzioni, ma non riuscivo più a ricevere il segnale e mi appariva il messaggio che il mio televisore non era compatibile con il protocollo HDCP. Ho chiamato diverse volte il servizio clienti, mi sono recata in centro assistenza dove mi hanno dato un decoder nuovo, poi mi hanno mandato un tecnico che ha fatto diversi tentativi e alla fine lui e il centro assistenza hanno concluso che il mio televisore 4k di pochi mesi di vita non era compatibile con la nuova versione del decoder. Ho chiesto di avere la versione precedente che vedevo benissimo, ma mi hanno detto che non era possibile. Alla fine mio malgrado ho mandato la disdetta per mancato servizio per posta certificata in data 16/09 in cui ho bene spiegato il problema. In più ho richiesto la nota di credito per il periodo 04/09- 30/09 poiché la fattura del periodo è stata regolarmente emessa. L'unica risposta scritta mi è arrivata alla mia gmail dove mi dicono che mi addebitano il recesso anticipato di 221€ e il servizio fino a 16 ottobre e che potrò vedere sky fino al 31 ottobre!!! Dopodiché ho scritto di nuovo alla pec di sky chiedendo spiegazioni e sollecitando la nota di credito ma c'è stata solo una chiamata da un'operatrice che mi ha di nuovo offerto un decoder Sky Q. Non so più come risolvere, in più non posso neanche restituire il decoder fino a quando loro non concludono il contratto, il centro assistenza non lo può ricevere. Gradirei un consiglio. Grazie
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