Reclamo N° 107792
Elena
12 Luglio 2018
In data 01 luglio, domenica, accendo il televisore per guardare il gran premio di MotoGP e mi accorgo che il pacchetto sport non è più attivo; telefono al numero di Sky e con mio grande stupore, mi viene detto che è stato bloccato l'abbonamento perché la banca non ha pagato i rid relativi alle fatture di maggio e di giugno. Effettuo il pagamento al telefono con l'operatrice con carta di credito, con euro 9,90 di spese per ritardato pagamento e mi viene riattivato l'abbonamento. Il giorno dopo mi reco in banca e la cassiera mi dice che vede una revoca del rid a gennaio, NON FATTA DA ME e poi invece le fatture risultano pagate fino a quella di maggio. Mi sono fatta stampare dalla banca la contabile dove risulta regolare il pagamento della fattura di maggio. Richiamo il servizio clienti chiedendo di controllare bene e mi viene detta la solita storia e cioè che la banca non ha pagato??????? Inoltre il rid risulta ancora adesso revocato. MA DA CHI???? E PERCHE' SENZA MIA AUTORIZZAZIONE???? Non si tratta così un cliente di vecchia data!!! Rivoglio indietro i miei 10 euro e soprattutto che venga riattivato il rid, per il pagamento della fattura di luglio che ho già ricevuto. Ho chiesto io di poter pagare con rid per non avere problemi. Ma vi rendete conto??????Attendo un riscontro i merito.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18