Reclamo N° 100385
Domenico
23 Maggio 2018
in data 04/02//2018 è terminata la mia prova sky effettuata on line. In data 08/02/2018 ho restituito il decoder che mi era stato consegnato e sky avrebbe dovuto rimborsarmi il deposito di € 90 relativo al desposito cauzionale entro 90 giorni. I 90 giorni sono già passati e ad oggi 23/05/2018 non ho ancora ricevuto i miei soldi nonostante le molteplici segnalazioni effettuate telefonicamente di cui ultime il 27/04/2018 con codice ID AMM000085973S e in data 09/05/2018 con codice ID AMM000087162S. Entrambe le segnalazioni sono state più volte sollecitate ma senza esito.
L'azienda non mi ha mai risposto e ho già iniziato a fare una pubblicità negativa contro sky sui miei social facebook e twitter in modo spiegando a tutti i miei contatti di non accettare nessuna proposta di sky in quanto azienda poco seria e inoltre mi rivolgerò ad un avvocato per far valere i miei diritti.
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