Reclamo N° 116712

Monica
02 Settembre 2018
In data 1 settembre il mio decoder è andato in modalità sky Q ma da allora non mi è stato più possibile usufruire del mio abbonamento sky , infatti non ha più funzionato nulla. Ho cercato di contattare un tecnico dato che avevo amici a cena per guardare la partita dell'Inter ma non sono riuscita il Call center mi ha fatto eseguire delle operazioni da casa senza risultato mi hanno detto che devo portare il decoder al centro assistenza che non so dove è. Ho chiesto assistenza a casa con quello che pago di abbonamento ma non sono mai riuscita a prendere la linea. Sto pensando di disdire non trovo corretto non sapere e non avere un numero diretto da chiamare. Sky q non so neppure cosa sia. I miei pagamenti sono regolarissimi ho fatto una figuraccia con i miei amici. Mi avevano assicurato tutto il campionato di serie A e invece quest'anno per vedere le partite del sabato sera devo prendere altri pacchetti. È una truffa !
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239