Clara
27 Dicembre 2023
In data 10/12/2023 ho sottoscritto un abbonamento Sky tv + Wi-Fi con aggiunta di Sky Glass TV.
In data 14/12/23 ricevo un sms da Sky che mi informa che la Sky Glass è stata spedita, risulta ricevuta al magazzino di destinazione in data 22/12/23.
Il 23/12 contatto il servizio clienti Sky che mi comunica che la Sky Glass verrà consegnata in data 24/12, perdo un’intera giornata di lavoro per stare a casa e ricevere il televisore. In tutta la giornata non arriva nessuno la sera richiamo il servizio clienti Sky e dalla logistica mi confermano che verrà messo in consegna in data 27/12/23. Prendo un altro giorno di ferie per la data odierna, richiamo il servizio clienti Sky per sapere se verrà consegnato di mattina o di sera e mi indicano non solo che non verrà consegnato ma che non sanno neanche quando verrà consegnato.
oltre ad aver perso giornate di lavoro che nessuno mi pagherà, questo era un regalo di Natale.