Reclamo N° 117322
Adriano
05 Settembre 2018
In data 14.08.2018 sono divenuto cliente SKY al fine di fruire del pacchetto calcio.
Dal 25.08.2018 ho ripetutamente tentato di aderire all'offerta per vedere DAZN ad euro 59,99, valevole fino al 3.9.2019, senza riuscirvi per problemi tecnici non dipendenti dalla mia volontà (il sistema dopo avermi comunicato che sarei stato richiamato dopo 4 ore, nulla mi comunicava).
Il giorno 3.9.2018 sono finalmente riuscito ad interloquire telefonicamente con il servizio clienti; anche l'operatrice non è riuscita ad accedere all'offerta.
Dal 04.09.2018 il prezzo di tale offerta è stata aumentata ad euro 69,99.
Desidero aderire all'offerta, ma al prezzo di euro 59,99, in quanto i disservizi verificatisi (estranei alla mia effettiva volontà) mi hanno impedito di aderire nei termini.
Nonostante in data 04.09.2018 abbia rappresentato tale circostanza al servizio clienti di SKY (compreso il far rilevare i precedenti contatti del 03.09) l'addetto mi ha riferito che non potevo sottoscrivere l'abbonamento al vecchio prezzo.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18