Reclamo N° 120503
Angelica
21 Settembre 2018
In data 19 giugno 2018 ho telefonicamente chiesto il trasloco del lato SKY del mio abbonamento Homepack dalla mia residenza di allora in Roma, Via Atina n. 21 al mio nuovo indirizzo in Viale di Villa Pamphili n. 75 (pal B int 4), sempre in Roma.
L’operatore del servizio clienti SKY mi ha informato che ci sarebbe voluta circa una settimana al costo di 39,00 euro. In realtà, dopo interminabili telefonate al suddetto servizio clienti che adduceva scuse di ogni sorta, Sky ha impiegato oltre un mese ad effettuare tale trasloco che è avvenuto il 19 luglio 2018 tramite il service di Monteverde che ho personalmente rintracciato vista la totale inerzia del servizio clienti. Durante questo mese di telefonate ho appreso, con sgomento, che nella mia richiesta di trasloco avrei ADERITO AD UNA OFFERTA CHE IMPLICAVA L’ESTENSIONE DEL MIO CONTRATTO AD UN ULTERIORE ALTRO ANNO CON SCADENZA AGOSTO 2019! Visto che non ho mai aderito a tale offerta, ho più volte richiesto la presunta registrazione in cui avrei accettato tale offerta - che dichiaro di non aver mai effettuato - e che, ovviamente, non mi è stata fornita nonostante ulteriori solleciti al riguardo al servizio clienti
Preciso inoltre di aver anche richiesto più volte sia telefonicamente che tramite il portale SKY il rimborso del mese in cui non ho usufruito del servizio per vostra inerzia e dopo molte telefonate mi è stato detto che sarei stata contattata, cosa che non è avvenuta, sino a quando un gentile operatore mi ha detto che la mia richiesta era stata respinta.
Riassumendo quanto sopra CHIEDO quanto segue:
- l’immediata revoca dell’estensione del mio contratto SKY ad agosto 2019 perché illegittimamente applicata senza il mio consenso;
- il ripristino dell’originaria scadenza del vincolo di offerte precedenti a dicembre 2018;
- restituzione del MESE in cui non ho usufruito dell’offerta per vostra colpa.
Estratto del reclamo inviato A/R in data 11/9 e a cui Sky non ha ovviamente risposto.
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