Reclamo N° 116822
Massimo
03 Settembre 2018
In Data 20/07/2018 ho stipulato un contratto di abbonamento Sky sul digitale terrestre. Questa stipula è stata fatta su consiglio dell'operatrice telefonica Sky perché è la più conveniente essendo già abbonato Premium!
Mi ha anche confermato che avrei avuto tutti i servizi come il satellitare.
Mi ha detto che avendo la tessera attiva Premium Sky si sarebbe attivato entro 24/48 ore dalla data di stipula senza costi aggiuntivi e con la conseguente disattivazione dei servizi Premium e revoca in automatico del contratto premium!
Mi sono trovato invece nella prima fattura il costo di attivazione di 29€ e con ancora in piedi l'abbonamento Premium che devo disdire a mie spese!
Inoltre con 45€ mensili di abbonamento mi trovo solo 16 canali Sky visibili, ed il servizio non è assolutamente paragonabile al satellitare dove i canali e le programmazioni sono totalmente diverse!! In fase di stipula l'operatrice mi ha confermato che i servizi erano gli stessi!!
Il servizio fai da te non funziona, il servizio sky go non funziona, la programmazione è parziale!
Contattare il servizio clienti è praticamente impossibile resti in attesa per ore senza ricevere risposte, inoltre se si riesce a parlare con gli operatori, risultano scortesi ed arroganti!!
Ho provato a contattare il servizio sui social e sono stato bloccato!
In generale quindi il rapporto qualità e servizi resi per 45€ mensili e nettamente scadente ed il prezzo imposto risulta eccessivo!!
Modestamente ritengo di essere stato raggirato dall'operatrice e quindi esigo spiegazioni precise da Sky ed una richiesta di risarcimento per il tempo perso dietro questa situazione!
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