Reclamo N° 326365

Nicola
14 Aprile 2024
In data 7 febbraio vengo chiamato da Sky che, per farmi ritirare la disdetta, mi propone il rinnovo dello sconto sul mio abbonamento per 36 mesi più un ulteriore sconto di 5 euro per i primi 18 mesi. Il nuovo prezzo del mio abbonamento è quindi così composto: Sky Tv+Intrattenimento+Sport+Calcio+4K a euro 19.90 per i primi 18 mesi, poi euro 24.90 per i successivi 18 mesi (36 mesi totali.) Mi arriva subito e correttamente la mail di conferma con la registrazione della nuova offerta. Sul "Fai da te" compare fin da subito il nuovo prezzo di 19.90 ma dal 1 marzo scopro che incredibilmente il prezzo è passato a 51.50 euro, di fatto mi è stata ritirata la disdetta ma è scomparsa l'offerta accettata il 7 febbraio. Chiamo subito il servizio clienti e mi dicono di attendere la fattura di Marzo. La fattura dopo qualche giorno arriva ma è totalmente sballata, persino con una nota di accredito senza una effettiva logica. Contattando e ricontattando il servizio clienti decine e decine di volte non è stato ancora risolto nulla. Gli ultimi operatori mi hanno detto di mandare una PEC e di attendere una chiamata dall'ufficio amministrativo e così ho fatto, allegando copia della registrazione vocale e mail di conferma dell'offerta. Nella fattura di aprile addirittura compaiono 64 euro con costi totalmente sballati del listino. Ora bloccherò rid bancario fino a quando non risolveranno il mio problema. Cosa posso fare per denunciare Sky e recuperare i soldi che mi hanno sottratto illecitamente??
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239