Reclamo N° 250357

Caterina
08 Novembre 2021
IN SEGUITO ALLA MIA COMUNICAZIONE DI RECESSO DAL MIO ABBONAMENTO PLURIVENTENNALE SKY MI HA PROPOSTO DI ADERIRE AD UN PROFILO SMART CON SKY Q PLATINUM E PER CONVINCERMI MI AVEVA PROPOSTO UN ABBONAMENTO SKY WIFI FIBRA A 9,90 AL MESE PER SEMPRE. RITENENDOLA UNA BUONA OFFERTA HO ADERITO. E' VENUTO IL TECNICO DI SKY WIFI A VERIFICARE LA LINEA ED AVENDO TROVATO UN PROBLEMA AD UN FILO TELEFONICO HA MESSO IN SOSPESO L'ISTALLAZIONE PER PERMETTERMI DI FARLO AGGIUSTARE DA UN ELETTRICISTA. NEL FRATTEMPO HO INVIATO LA DISDETTA ALLA MIA RETE WIFI DI IVO. UNA VOLTA RISOLTO HO CHIAMATO SKY PER FAR TORNARE IL TECNICO A CONCLUDERE L'ISTALLAZIONE DELLA FIBRA+TEL . PURTROPPO IL TECNICO ASSEGNATO NON ERA LO STESSO E DOPO QUALCHE CONTROLLO MI HA DETTO CHE LA FIBRA NON ARRIVAVA FINO ALLA ABITAZIONE MA SI FERMAVA A CIRCA 1600 MT E CHE QUINDI NON POTEVA ISTALLARE NIENTE E CHIUDE IN NEGATIVO L'INTERVENTO. PROVVEDO A RESTITUIRE IL MODEM CHE NEL FRATTEMPO MI ERA ARRIVATO PER CORRIERE AL CENTRO SKY. DOPO UN PAIO DI GIORNI MI CHIAMA IL TECNICO ASSEGNATO ALL'ISTALLAZIONE DEL NUOVO APPARATO SKY Q PLATINUM E LO ISTALLA, MENTRE IO HO DOVUTO IN FRETTA E FURIA ATTIVARE UNA SCHEDA TEMPORANEA PER LA WIFI PERCHE' RETE IVO PER LA MIA DISDETTA OVVIAMENTE NON ERA PIU' ATTIVO. MENTRE FACEVO LA RICERCA RETI WIFI SUL CELLULARE MI SONO ACCORTA CHE QUALCUNO NEI PARAGGI DI CASA MIA USUFRUIVA DI UNA RETE SKY WIFI PERCHE' MI APPARIVA NELL'ELENCO DELLE RETI ANCHE SE PROTETTE DISPONIBILI. HO QUINDI TEMPESTIVAMENTE RICHIAMATO SKY PER CHIEDERE SPIEGAZIONI IN MERITO E TUTTI GLI OPERATORI CON CUI HO PARLATO MI HANNO CONFERMATO CHE ERA CORRETTO E CHE AL MIO INDIRIZZO LA RICERCA DAVA LA COPERTURA TOTALE. QUINDI SI POTEVA INSTALLARE SKY WIFI. IL TECNICO SI ERA SBAGLIATO. RECLAMO A QUEL PUNTO DI VOLER NUOVAMENTE ADERIRE ALL'OFFERTA MA MI VIENE RISPOSTO CHE A QUESTO PUNTO, NONOSTANTE NON FOSSE MIA LA COLPA, LORO NON POTEVANO PIU' TENER FEDE ALL'OFFERTA FATTA PRECEDENTEMENTE PER CONVINCERMI A RIMANERE ABBONATA SKY, MA POTEVANO SOLO ACCORDARMI UN'OFFERTA A EURO 14,90, CHE PER CARITA' SARA' ANCHE UN BUON PREZZO, MA CHE RITENGO ASSOLUTAMENTE INGIUSTA DAL MOMENTO CHE LA MIA DECISIONE DI RESTARE IN SKY ERA STATA CONSEGUENTE AD UNA PROPOSTA COMMERCIALE PRECISA CON TANTO DI REGISTRAZIONE. VORREI CAPIRE SE C'E' LA POSSIBILITA' SECONDO VOI DI POTER PRETENDERE DA LORO DI TENER FEDE ALLA PROPOSTA INIZIALE.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239