Reclamo N° 248532

Luisa
20 Ottobre 2021
Io avevo dato i miei dato online perché mi interessava un abbonamento, poi è accaduto che non ho potuto farlo perché il mio servizio internet non supportava quello di sky l'operatore che è venuto a casa mia dicendomi questa cosa mi ha annullato il contratto, non mi ha lasciato nessun decoder. Nel tempo mi sono accorta che sky mi tratteneva 49 € tutti i mesi per un servizio che io non ho mai chiesto ho bloccato subito il pagamento tramite la banca, ma ormai circa 400€ sono volati via. Ho provato a contattare sky ma a parte sono tutti numeri a pagamento e non rispondeva nessuno. Sky si è rivolta a un'agenzia delle entrate la E. Factor e pretendono 275 € per le bollette non pagate. Finalmente trovo un indirizzo email di sky dove inviavo tutta la conservazione avuta su WhatsApp con l'operatore dove diceva appunto che sky non si poteva attivare che il contratto era stato annullato e non mi sarebbe stato addebitato niente, ma la email non è mai partita perché risulta inesistente. Ho mandato la conversazione all'agenzia E. Factor ma continuano a chiamarmi perché i miei mancati pagamenti per un servizio che non ho è considerato morosità. Vogliono che restituisca loro il decoder che non ho perché da me non si poteva mettere. Io vorrei che la smettessero di importunarmi e che mi restituiscono i soldi che mi hanno trattenuto illegalmente
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239