Reclamo N° 116938

Emanuele
03 Settembre 2018
Io circa 15 giorni fa ho fatto un abbonamento a sky su digitale terrestre.dopo pochi giorni mi è arrivata la tessera ma io non avendo un decoder adatto o una cam ho contattato il servizio clienti allo 02 9717171 e per ben 2 volte gli operatori mi hanno comunicato che sarebbe andata bene qualsiasi cam l'importante che era nagravision. Io oggi ho ricevuto la cam dal corriere,l'ho provata e prontamente non la legge. Ricontattando per l'ennesima volta il servizio clienti mi ha comunicato che la cam non è compatibile. Ora i soldi della cam chi me li risarcisce? io ho solo fatto cio che ha detto il servizio clienti visto che io non sono pratico di cam. Attendo risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239