Reclamo N° 252578

Stefania
30 Novembre 2021
Mercoledì 17/11/2021 ricevo una chiamata da un’ assistente Sky che mi propone un’ offerta di 14,90€ di Sky Wi-Fi più chiamate illimitate . Fornisco iban, documenti e codice migrazione , io ho Tim, mi arriva il contratto via mail . Il 19/11/2021 mi arriva una mail da Sky che dice che io ho cancellato L’ offerta!! Io non ho cancellato nessuna offerta!! Chiamo Sky il 19/11/2021 e una ragazza mi propone L’ offerta ma a 19.90€ dicendo che io non posso avere L’ offerta a 14,90€. Accetto ma il giorno dopo consultandomi decido di disdire L’ offerta perché non mi sembravo un buon comportamento da parte di Sky . Io sono anche un’ abbonata a Sky per la tv. Parlando con un’ altra operatrice vengo a sapere che io ho diritto all’ offerta da 14.90€ e mi consiglia di chiamare il 170 per assicurarmi che L’ offerta da 19.90€ venga annullata e che poi mi avrebbe richiamato per fare quella a 14,90€ . Volevo solo dire che il comportamento di Sky non mi è assolutamente piaciuto , oltre me mio papà , mio marito abbiamo da anni Sky tv . E comunque sto ancora aspettando che qualcuno mi chiami per propormi L’ offerta da 14,90€ per 18 mesi, 24,90€ per altri 18 mesi e poi 34,90€ con chiamate illimitate . Grazie Stefania Mantelli
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239