Reclamo N° 289614

Raffaella
11 Gennaio 2023
Mi è stata proposta l'attivazione (in promozione) del pacchetto Sky Wifi + Sky TV in occasione della conversazione con un operatore di ComparaSemplice per cambio gestore luce. La richiesta è stata inoltrata il 29 novembre 2022, con intesa di essere contattata dai tecnici Sky per l'installazione della fibra (da parte di Open Fiber). Dopo numerosi tentativi di appuntamento annullato da parte di Sky, in data 5 gennaio 2023, ho contattato il servizio clienti e solo in quella data scopro (perchè mi viene detto per caso), che Open Fiber non può accedere ai locali "condominiali" senza "autorizzazione dell'amministratore del condominio". Naturalmente chiamo l'amministratore che ovviamente mi risponde che non è necessaria alcuna autorizzazione da parte sua. Pertanto, dopo altre numerose telefonate di sollecito, ho deciso di recedere dal contratto sia di Sky Wifi sia di Sky TV, ma mi viene risposto che Sky TV me la devo tenere altrimenti pago delle penali. ASSURDO!
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