Reclamo N° 119095
Angelo
14 Settembre 2018
Mi sono abbonato. Dopo un mese che hanno prelevato i soldi dal mio conto corrente per la cauzione,mi dicono che hanno un problema nel sistema. Non mi dicono esattamente di cosa si tratta. Ogni volta giustificazioni false e diverse. L'ultima?Non sono riusciti a prelevare dal conto.(ma io ho la ricevuta e l'estratto conto che lo dimostra). Infine,mi contattatemi dicendomi che per ovviare al loro disguido,con solo 34 euro mi danno calcio sport skygo e cinema tramite digitale terrestre in sostituzione del vecchio contratto. Accetto,mi arriva la tessera Premium e non si vede nulla fuorché poche partite del campionato italiano e le italiane in Champions. ADESSO mi ritrovo con 2 contratti!!Perché non hanno annullato nemmeno il PRIMO!!MI SENTO INGANNATO. AIUTATEMI A FARLA PAGARE ALMENO A QUEGLI OPERATORI CHE PUR DI FARE UN CONTRATTO MENTONO SPUDORATAMENTE. GRAZIE
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18