Reclamo N° 107865

Anna
13 Luglio 2018
Modifica iban addebito..l'abbonamento ..sky è di mia madre abbiamo cambiato l'iban di pagamento dal suo al mio Iban... Il fatto è che l'iban nn è stato accettato... Ma nn ce lo hanno comunicato... Arrivavano i msg di pagamento sulla tv...quelli con scritto alla fine " se ha provveduto nn tenga conto del msg" ho chiamato sky... La prima volta e mi hanno risp. Che l'addebito nn era andato a buon fine.... Rifaccio tt la procedura con invio documenti ecc per la seconda volta... Sky nn si vedeva.. Aspettiamo che avvenga l'addebito sul cc passa un mese... Niente... Tel io e mi dicono che nn è stato accettato... Che devo pagare e devo pagare anche i mesi in cui mia madre nn ha visto sky.... Perché l'abbonamento è cosi... Va avanti a pagare e nn vedere fino a che il debito nn è tolto... E mi sono ritrovato con il servizio sospeso e bollette insolute... Ho reclamato facendo presente che nn sono stato avvertito che la modifica iban nn era andata a buon fine... Tt ciò è successo per 2 volte. Mi ha tel l'ufficio di competenza con una maleducazione... . E mi minaccia letteralmente con quella voce dicendo che se nn pago entro la data avvieranno le pratiche legali... Cosa posso fare?... Perché devo pagare anche i mesi in cui... Per colpa loro... Mia madre nn ha usufruito della visione del servizio?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239