Reclamo N° 122650
Antonio
03 Ottobre 2018
Nel mese di agosto ho inopportunamente acquistato un abbonamento dazn tramite offerta sky. L Iter era ingannevole perché pigiando un tasto " acquista subito" perfezionavi l abbonamento quando mi sono accorto della cosa ho chiamato immediatamente il n. Sky che.mi ha girato ad un Call center in Albania che verificata la cosa su mia richiesta provvedeva a revocare l abbonamento. In quei giorni per perfezionare il nuovo abbonamento dazn c era molta confusione. In seguito ho perfezionato il mese di prova gratuito e poi ho disdetto tutto. In questa circostanza nuova telefonata in albania per verificare che non ci fossero problemi, ed anche in questa circostanza mi veniva confermato che non svevo abbonamenti in corso. In data odierna ricevo la fattura sky con l importo dell abbonanento a dazn per un anno. Nuova trafila chiamò il.n. di sky mi girano il coll center in albania chiedo di parlare con un operatore italiano e dopo 25 minuti mi risponde un certo Roberto dell uff. Di Milano che mi spiega che avrei dovuto attivare la procedura del ripensamento entro i 14 gg. Il Roberto in questione non mi fornisce nemmeno l indicazione di dove perfezionare il reclamo .
Non è per la cifra.ma credo di essere stato raggirato due volte prima da una procedura che pigiando solo un tasto ti perfeziona un abbonamento senza nessun allert e poi per ben due volte ricevo informazioni non esatte dal Call center sky. Se mi avessero informato subito avrei perfezionato la disdetta.
Troppo furbi.
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18