
Reclamo N° 352425

Maximiliano
24 Aprile 2025
Nel mese di Marzo chiamo il call center di Sky per sapere se è possibile avere uno sconto sul mio abbonamento TV. Mi viene risposto che se attivo Sky Wifi , il mio abbonamento TV sarebbe passato a circa 64 euro , dai 99 attuali .Mi attivano la linea telefonica , chiedo se per la TV la cosa è automatica o devo richiamare . Mi viene detto che devo aspettare una loro chiamata , ma devo aspettare Aprile. Ora richiamo e mi viene detto da un altra operatrice che l' offerta del suo collega non le risulta e che inoltrerà un reclamo , entro una settimana mi avrebbero richiamato . Ne sono passate 2 e nessuna chiamata . Secondo voi non è una truffa ? Saluti .
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18