Reclamo N° 123929

Roberto
11 Ottobre 2018
Non riesco a farmi installare la parabola sul tetto e quindi attivare il contratto. I cavi interni sono già pronti . Ho fatto fare il lavoro del cambio cavi da un elettricista di mia fiducia in quanto , quello mandatomi da Sky, ufficio di La Spezia, via Dalmazia, Non riteneva possibile il lavoro. È passato un mese e mezzo e i tecnici sono stati parecchio maleducati, si sono praticamente rifiutati di portare avanti il lavoro. Non rispondono al telefono, oppure interrompono la comunicazione. Venuti a casa , davanti alle mie rimostranze se ne sono andati. Gli impiegati del centro Sky su nominato non sembrano in grado di gestire la situazione. Cordiali saluti. Godani Roberto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239