Reclamo N° 122502

Fabio
03 Ottobre 2018
per via di un trasloco sky mi propone un offerta : il multivision gratis.. beh da luglio non solo lo sto pagando il multivision ma oggi, 03/10/2018, hanno iniziato ad addebitarmi le promozioni del 30% su costo mensile di cui avrei dovuto usufruire fino al 31/08/2019. ho chiamato parecchie volte ma mi sanno solo dire che i tempi per uno storno sono lunghi, ma intento devo pagare l'abbonamento a prezzo pieno. Si stanno prendendo il tempo per ascoltare la registrazione che io ho richiesto di avere ma loro non mi inviano. una cosa vergognosa..... Cosa posso fare??????
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239