Reclamo N° 133049

Omar
18 Dicembre 2018
Premetto che sono cliente sky da 14 anni con, da sempre, tutti i pacchetti attivi. Non ho mai usufruito di nessuna scontistica o privilegio durante questi 14 anni. Ieri ho chiamato sky per poter passare il mio abbonamento da tecnologia Parabola, a tecnologia su Fibra ottica( già attiva al mio domicilio), mi è stato risposto che non è possibile farlo ma devo Disdire il mio attuale abbonamento e contestualmente Aprire un altro abbonamento con gli stessi pacchetti ma su tecnologia Fibra sempre a mio nome. Questo, a parte la scocciatura di dover mandare documentazione per la disdetta e aprie un nuovo contratto con tutto quello che ne consegue. Mi è stato però sottolineato più volte che perderò tutti i miei previlegi da" Anzianità" che sky ti fa accumulare con gli anni di abbonamento attivo, che ricordo sono ben 14 anni! ho provato anche a contattare un altro numero del servizio clienti sky ma mi è sempre stata confermata l'unica opzione disponibile. Concludo dicendo che il passaggio ad altra tecnologia (su fibra) del servizio è una richieste che è dovuta a causa di forza maggiore, in pratica la mia parabola dove è collocata al momento è più e più volte coperta, e non ci sono altri punti dove poterla mettere. saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239