Reclamo N° 124169

Alessandro
12 Ottobre 2018
Questa la situazione: Nel mio contratto è compreso il servizio SKY GO, mai utilizzato per scelta. Da qualche tempo sto provando ad utilizzarlo eppure accade che, per problemi "tecnici", pur risultando registrato con credenziali di accesso, e pur risultando attivo il servizio, l'applicazione risponde "il servizio sky go deve essere attivato". Nell'ultimo mese ho mandato numerose mail di segnalazione a SKY, ed ho provato a risolvere il problema anche a mezzo della chat, dove sono stato trattato davvero in modo sconveniente. Visto che di professione sono avvocato ho anche mandato una PEC all'indirizzo PEC di SKY, senza esito alcuno. Vi prego di darmi qualche suggerimento per risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239