Reclamo N° 325055

Ivano
31 Marzo 2024
Salve e Buona Pasqua. Purtroppo non so se ho concluso la procedura precedentemente, pertanto vedrò di essere più sintetico. Ho chiesto a Sky, dal 7 marzo 2024, sempre per PEC al loro servizio clienti, dove era finita una ricarica prepagata regalatami il 26/12/2023 e accortomi di non averla nel mi conto quando volevo utilizzarla per l'acquisto di avvenimenti sportivi, allegando nelle emails tutte le documentazioni, compresa la loro email di conferma del 26 dic 2023, oltre a copie della ricarica stessa che fortunatamente avevo ancora. Risposte formali e nulla, al punto che sono stato costretto ad acquistare, il pacchetto sport per vedere gli avvenimenti che mi interessavano e che, invece, avrei potuto acquistare con il credito della prepagata. Ma fino ad ora nulla, mentre l'attivazione del nuovo pacchetto sport è avvenuta in meno di 2 ore. Solo che ora mi sono stancato e credo che al termine della scadenza del mio abbonamento, il 1 di agosto, chiuderò con Sky, dopo oltre 15 anni, perchè mi sento preso per i fondelli. Ripeto, tutte le comunicazioni, dopo aver avuto l'indirizzo a chi rivolgermi, sono state fatte via PEC, tutte.Grazie
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