Reclamo N° 122028

Manuele
01 Ottobre 2018
Salve è da 5 mesi che chiamo tutti i giorni sky sia per ottenere un rimborso parzialmente riuscito sia per aggiornare la fattura sbagliata.Io ho stipulato 2 anni fa il contratto Sky/fastweb a marzo a seguito delle modifiche contrattuali ho fatto richiesta di migrazione tramite raccomandata per passare da fastweb a wind.Tutto è andato a buon fine ma nonostante tutto fastweb mi addebitava sempre le fatture,ogni giorno chiamavo a sky e dopo 3 mesi sono riuscito ad ottenere il rimborso ma nella fattura di luglio mi venivano addebitati la penale e i costi di dismissioni servizio,chiamavo a sky e loro dicevano che avrebbero risolto che era stato un errore ma ad oggi non hanno fatto nulla e in più mi é arrivato un messaggio dove dicevano che ero moroso dovrvo pagare penale per mancati pagamenti ingiusti e avrebbero affidato il tutto ad una società di recupero crediti.sono veramente esausto.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239