Reclamo N° 116489

Gianmarco
31 Agosto 2018
Salve, ho aderito ad un offerta a Febbraio 2018 ad un offerta Sky + Fastweb da costo 44,90€ tutto compreso (Paccheto sky + fibra FW). Dopo oltre 2 mesi che pago entrambi (sky subito operativo) fastweb si presenta a casa e mi comunica che la fibra non è disponibile per la mia abitazione. Mi viene pertanto proposta in alternativa l'adsl (un servizio tecnico peggiore) a stesse condizioni. Per sfinimento accetto e dopo 3 mesi che pago il servizio è attivo. Oggi Agosto 2018, non ho mai ricevuto una fattura (nonostante nel contratto doveva arrivarmi mia mail), ho pago 30€ in piu al mese rispetto a quanto nel contratto (perchè pare ho cambiato l'offerta fastweb da fibra ad adsl), chiamo l'operatrice e dopo 15 minuti di attesa telefonica (che pago) quando affronto il tema recesso casca la linea misteriosamente.....
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239