Reclamo N° 116489
Gianmarco
31 Agosto 2018
Salve,
ho aderito ad un offerta a Febbraio 2018 ad un offerta Sky + Fastweb da costo 44,90€ tutto compreso (Paccheto sky + fibra FW).
Dopo oltre 2 mesi che pago entrambi (sky subito operativo) fastweb si presenta a casa e mi comunica che la fibra non è disponibile per la mia abitazione.
Mi viene pertanto proposta in alternativa l'adsl (un servizio tecnico peggiore) a stesse condizioni.
Per sfinimento accetto e dopo 3 mesi che pago il servizio è attivo.
Oggi Agosto 2018, non ho mai ricevuto una fattura (nonostante nel contratto doveva arrivarmi mia mail), ho pago 30€ in piu al mese rispetto a quanto nel contratto (perchè pare ho cambiato l'offerta fastweb da fibra ad adsl), chiamo l'operatrice e dopo 15 minuti di attesa telefonica (che pago) quando affronto il tema recesso casca la linea misteriosamente.....
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18