Reclamo N° 122859
Lorenzo
04 Ottobre 2018
Salve.
Ho sottoscritto un contratto Sky+Fastweb oltre tre settimane fa per quanto riguarda l'abitazione di Modena Via Domenico Cucchiare, 327.
Per ciò che riguarda la parte Fastweb siamo operativi da più di una settimana, mentre per quanto riguarda Sky il contratto era stato momentaneamente sospeso per via di un'incongruenza fra l'intestatario, ovvero io LORENZO POLISELLI, ed il conto corrente di fatturazione, ossia quello di mio padre LUIGI POLISELLI.
Vengo contattato da un vostro operatore per chiarire ciò e dal momento che viene accertata la cosa l'operatore mi dice che verrò contattato da Sky al fine di poter accedere al servizio, questo mercoledì della scorsa settimana.
Ad oggi non sono stato ancora contattato da nessuno, vorrei quindi chiarimenti in merito e soprattutto che qualcuno di voi si facesse vivo per chiarire questa situazione, al fine di poter garantire a me consumatore il servizio sottoscritto.
Cordiali saluti, attendo risposta.
In fede, Lorenzo Poliselli.
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