Reclamo N° 122666
Paola
03 Ottobre 2018
salve. ho un abbonamento sky che pago circa 100€ al mese. da un po’ di giorni non si vedono più i canali calcio mentre i canali premium non li ho mai visti causa assenza segnale. dopo vari tentativi sono riuscita a parlare con un operatore (numero a pagamento) che mi ha inviato un tecnico. il tecnico è venuto stamattina io non c’ero perché ero al lavoro c’era mia madre di quasi 80anni che lo ha fatto entrare e alla quale ha detto che si vedevano tutti i canali e che mi verrà addebitato il costo della chiamata per 45€. sono arrivata a casa e i canali non si vedevano come prima. mi è arrivata la mail del foglio di lavoro in cui non si capisce niente se non che devo pagare 45€. hi provato a contattare l’assistenza ma è impossibile parlare con un operatore. cosa devo fare sono veramente esaurita e non riesco a fare nulla ho scritto svariate mail a cui non ho avuto risposta. mi dite come posso fare rivalere i miei diritti? grazie buona serata.
paola gariglio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18