Reclamo N° 121233
Alex
26 Settembre 2018
Salve ho un problema con la disdetta di sky.
Allora io ho mandato disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno il 14/3/2018..ricevuta da loro il 19/3/2018.
Ho consegnato decoder Telecomando etc. Presso s. B. I. Elettronic di imperia il 29/5/2018.
Oggi mi arriva un recupero credito dalla cribis credit management di 309,00 dei quali:
Due fatture di marzo.. Una di 68,00 e una di 34,00
Una fattura di aprile di 44,00
Costi operatore e sconti fruiti 11,00
Penali per mancata consegna apparati 96,00
Spese per recupero credito 56,00
Ora io sono alterato e scocciato per questa situazione, anche perché non è giusto che dal momento che ho dato disdetta sky vuole tutti questi soldi non contando che alla fine di marzo mi ha staccato la visione..
Potreste darmi qualche consiglio? Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18