Andrea
31 Luglio 2024
Salve il 26/07/2024 ho contattato Sky per disdire il mio abbonamento (esistente da 15 anni circa) dato che il costo era diventato per me insostenibile. Mi hanno offerto di richiamarmi e l'operatore, dall'Italia, mi offre lo stesso identico pacchetto al prezzo di 34,90€ invece di 65,40€ pagati fino a quel momento. Chiedo ESPLICITAMENTE se i pacchetti rimarranno invariati, mi conferma di si, al 100%: cambierà solo il prezzo. Poi mi invia il contratto per la firma digitale e noto che il 4K non è segnato, allora chiedo spiegazioni: l'operatore mi risponde che il 4K è incluso nel piano smart e quindi non è listato. A questo punto accetto il contratto. Oggi mi accorgo che il 4K e il pacchetto Kids sono stati disabilitati. Richiamo Sky e l'operatore dall'Albania mi dice che non può farci niente. Cosa posso fare? Posso utilizzare il diritto di recesso entro 14 giorni anche per questo cambio tariffa?