Reclamo N° 120702
Sergio
22 Settembre 2018
Salve in data 06/07/2017 mi recavo presso un negozio TIM ed attivavo un offerta linea Telefonica più sky via Fibra senza parabola il servizio e pessimo il decober si spegne e si riavvia continuamente facevo numerossime segnalazioni al servizio clienti sia di SKY che di TIm mi mandavano nei centri assistenza per far verificare il decoder dicendo che era tutto ok ma io continuavo a non vedere la programmazione sky pagando regolarmente le fatture ieri 21/09/2018 dopo l ennesima telefonata al servizio clienti sky mi autorizzavano a cambiare il decoder mi recavo presso il centro assistenza SKY di Trieste e mi veniva consegnato un decoder nuovo arrivato a casa scoprivo tramite il servizio clienti sky che il decoder non era abilitato per questo tipo di abbonamento mi recavo nel centro assistenza e mi veniva risposto che loro non avevano altri tipi . Concludo chiedendo a voi se posso recedere a questo tipo di abbonamento senza dover pagare la penale di 300 euro circa che tim e sky mi chiedono per la disdetta anticipata grazie distinti saluti
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