Reclamo N° 117843

Nadia
07 Settembre 2018
Salve, in data 11/5/2018 mi è stata clonata la carta di credito sulla quale veniva addebitato il canone SKY che da 5 anni pago regolarmente. Ho provveduto a contattare il call center spiegando la situazione e chiedendo la sospensione del servizio fino a quando non avrei avuto modo di fornire nuovi dati per il pagamento. Mi è stato risposto che non vi sarebbero stati problemi, invece ora mi chiedono di pagare una penale per il mancato pagamento delle rate che non sono riusciti a incassare. Mi rifiuto di pagare tale penale, ma costantemente ricevo telefonate indimidatorie per riscossione credito.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239