Reclamo N° 173390

Stefano
27 Dicembre 2019
Salve, io sono un vecchio cliente sky. Ho un bel po' di problemi poiché vogliono che paghi un servizio mai avuto. Pochi giorni prima di trasferirmi nella nuova casa una consulente sky mi chiama per farmi una vantaggiosa offerta, io mi nego perché avrei dovuto trasferire di li a breve ma lei insiste dicendomi di bloccare intanto l'offerta, poi una volta trasferito se nella nuova casa sky non si sarebbe potuto mettere ovviamente (dice lei) il contratto andrà in risoluzione. Purtroppo non è stato cosi, perché nel condominio non c'è parabola ma sky non è interessata e chiede il pagamento di un contratto di cui noi non possiamo usufruire. Attendo un vostro riscontro per capire come poter risolvere la cosa. Grazie mille anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239