Reclamo N° 121450
Adriana
26 Settembre 2018
Salve,
L'anno scorso sono stata contattata da un vostro operatore per usufruire dell'offerta REGALA SKY AD UN AMICO. Al momento dell'attivazione mi è stata riferita la scadenza ai primi di Giugno. Pochi giorni prima della scadenza chiamo per disdire il servizio ma lA vostrA operatrice mi comunica che questo è gratuito ancora per un anno. Fidandomi delle parole della vostra collega allora decido di accettare e di prolungare il servizio (GRATUITO). In questi giorni ( 26/09/2018) nel controllare l'estratto conto noto un debito nei vostri confronti di 95.60 euro legato proprio a "REGALA SKY AD UN AMICO". Ora in quanto mi è stato detto il falso per rubarmi soldi richiedo immediatamente l'annullamento del servizio e il rimborso del denaro sopra indicato.
Aspetto una vostra risposta al più presto
CODICE CLIENTE 21225193
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18