Reclamo N° 172371

Antonio
13 Dicembre 2019
Salve, mi chiamo Giuseppe Pizzi e sono stato cliente Sky dal 5/11/2018 al 5/11/2019. Il mio problema è questo; ho sottoscritto un contratto telefonico in data 5/11/2018 in promozione al 50% sui pacchetti scelti. In tempo utile, ho inviato richiesta di disdetta a scadenza naturale del mio contratto, regolarmente accettata da Sky. Alla metà di ottobre del corrente anno ricevo l'ultima fattura con scadenza al 31/10 e valida anche per tutto il mese di novembre. L'avrei dovuta pagare a mezzo bollettino postale ma l'importo fatturato è diverso dai precedenti, cioè contiene gli sconti calcolati fino al 5/11 di quest'anno e i prezzi di listino calcolati fino alla fine del mese di novembre. Vorrei sapere come devo comportarmi, fermo restando che ho già provveduto a Sky la volontà di voler pagare l'importo pattuito e scontato in sede di contratto telefonico e che ammonta a 77,60€. Inoltre dopo le mie ripetute segnalazioni e sopratutto dopo non aver pagato la fattura in questione che ammonta a circa 106€, Sky a metà novembre mi ha sospeso la visione dei suoi contenuti televisivi. In attesa di notizie, vi saluto cordialmente. Giuseppe Pizzi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239