Reclamo N° 321002

Lucrezia
16 Febbraio 2024
Salve, mi è arrivata una fattura di Sky inviata da serfin in cui mi chiedono una penale per mancata restituzione di un vecchio apparato , quando ancora si chiamava tele più e che all' epoca avevo restituito. Adesso mi mandano una fattura di €128,96. Ho chiamato Serafin ma, anche se il loro orario è dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì, mi dicono che devo richiamare in orario di ufficio. Come posso avere ulteriori informazioni a riguardo. A Sky dà fastidio che i clienti annullano il loro abbonamento abbonamento e fa di tutto per rompere le scatole. Se avessi mai fatto un pensierino a rimettere skj, questa è stata la goccia che ha traboccato il vaso. Mai più un abbonamento con loro!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239