Reclamo N° 119368

Alessandro
15 Settembre 2018
Salve sono abbonato sky da 3 anni. Oltre alla gran confusioni che di cui si parla motlo in merito agli abbonamenti vorrei sollevare un altra questione che a mio avviso è ugualmente grave. È mai possibile (o magari anche legale) che per contattare in operatore sky per far modificare il pacchetto l'unico modo è chiamare un numero a pagamento 199?? L unica alternativa sarebbe usare la chat, ma nell ultimo mese ogni volta che mi collego non risultsno operatori disponibili. L unico modo è quindi chiamare (ieri ho speso 9 euro di traffico telefonico ed ero ancora in attesa di una risposta). Se un consumatore che paga mensilmente un abbonamento, non puo a mio avviso essere costretto a pagare somme allucinanti per avere delucidazioni sul prodotto per quale paga. Dovrebbe essere illegale far pagare la telefonata ai conumatori che chiedono supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239